Il modo più comodo e veloce per prenotare una casa per le tue vacanze in Sardegna.
CERCA UNA STRUTTURA
Scegli una categoria:
Scegli una località:
 
< Indietro | Residence e Villaggi > San Teodoro > Residence Il Canneto e Li Cuppulati
 
RESIDENCE IL CANNETO E LI CUPPULATI COD. NTD 04
 
 



 
 
 

I complessi Residenziali "Il Canneto e Li Cuppulati" sorgono in una ampia area ai margini del paese, a ridosso del complesso residenziale Le Canne e adiacente al complesso I Portici.
Per la posizione particolarmente tranquilla, rappresenta uno spazio ideale e sicuro anche per i bambini.
Gli appartamenti, arredati con gusto, sono di recente costruzione, rivestiti con pietra da campo e granito sardo. Circondati da giardini con prato all’inglese e ben curati, possono essere a piano terra con veranda attrezzata e giardino, piano primo con balcone attrezzato oppure su due livelli.
- Bilocale 4 posti letto: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale o doppio, camera matrimoniale e servizi.
- Trilocale 4/5 posti letto: soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo, camera matrimoniale, camera con due letti bassi, servizi.

Servizi: in centro del paese si trovano market, ristoranti, pizzerie, bar, tabacchi, edicole, farmacia, discoteche.
Sport: in paese possibilità di calcetto, tennis, equitazione, in spiaggia possibilità di numerosi sport balneari.


Servizi offerti:
Biancheria.

Note (leggi bene):

FOGLIO NOTIZIE: Inizio/Fine soggiorno: sabato ore 17:00 - Sabato ore 10:00; Per arrivi dopo le 23:00 verrà richiesto un supplemento di € 35,00 da saldare in loco. N.B.: L'occupazione degli appartamenti è rigorosamente limitata al numero dei posti disponibili in ogni tipologia. L'ufficio ricevimento ha facoltà di controllare che durante il soggiorno il numero degli ospiti sia conforme a quello dichiarato al momento della prenotazione.

CONDIZIONI GENERALI NTD 04:

DA PAGARE IN LOCO - obbligatorio:
- Forfait consumi (luce, gas, acqua) euro 30,00 a persona a settimana;
- Pulizia finale euro 60,00 (angolo cottura a carico del cliente, altrimenti sarà richiesto un supplemento di euro 50,00). Alla riconsegna delle chiavi l'appartamento dovrà essere lasciato pulito, in caso contrario sarà richiesto un supplemento di €60,00 da pagare direttamente in loco;
- Cauzione euro 200,00 per appartamento (pagabile solo in contanti. Attenzione nota bene: in caso di partenza anticipata con riconsegna chiavi prima dell’apertura dell’Ufficio Ricevimento, la cauzione verrà spedita direttamente al domicilio del cliente con vaglia o bonifico bancario).

DA PAGARE IN LOCO - facoltativo (su prenotazione):
- Biancheria da letto euro 10,00 a persona a settimana;
- TV color euro 35,00;
- Animali: non ammessi.

CONDIZIONI PER LA PRENOTAZIONE NTD 04:
- 1) La prenotazione e quindi la conferma del soggiorno prescelto va effettuata con il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell'importo totale del soggiorno prescelto ad esclusione dei costi da pagare in loco (p.es.: pulizia finale, consumi, ecc.) che andranno, comunque, saldati all'arrivo presso la struttura.
- 2) Il saldo per il soggiorno prenotato, deve essere effettuato 30 giorni prima dell'inizio della vacanza.
Per prenotazioni nei 30 giorni precedenti la data di partenza, il soggiorno va saldato per intero contestualmente alla prenotazione.


E-mail: info@alemarviaggi.it
 
 

Dove siamo

Verifica disponibilità


Descrizione Località: San Teodoro (Olbia-Tempio)

 
 

Logo
© SardegnaVacanze.it
info@sardegnavacanze.it
Anton Viaggi - Alghero
P.I/C.F. 02431340906

il modo più comodo e veloce per prenotare una casa per le tue vacanze

Web Project Snc - Realizzazione siti web